In vendita la villa di Joe Cocker
In Colorado è in vendita la splendida villa di Joe Cocker. Dopo la scomparsa del cantante, la moglie Palm ha deciso di metter sul mercato la lussuosa proprietà per 7 milioni di dollari.
Si tratta di una villa grandiosa, circondata da un terreno immenso che si estende su 243 ettari sul versante occidentale delleRocky Mountains. Il palazzo si estende su una superficie di 1470 m² ed è stato progettato direttamente dalla coppia e costruito nel 1994.
La proprietà assomiglia molto ad un castello: gli interni sono lussuosi ed eleganti: al pian terreno si trova un grande salone con camnino e finestre da cattedrale ed è un luogo voluto dalla coppia per intrattenere i loro ospiti.
Una grande sala da pranzo, una biblioteca e una sala biliardo completano la zona giorno che si apre su una splendida terrazza con vista giardini e lago.
Ai piani superiori si trovano otto camere da letto e nove bagni. Tutte le camere sono elegantemente arredate e la camera padronale, di oltre 100 mq, dispone di un salotto, un angolo bar, due bagni e due cabine armadio. La villa dispone di un altro edificio, una spa e una grande palestra.
[…] blog: Casa.it […]