Comprare casa da Harrods
Si dice che non c’è nulla che Harrods non possa procurare.
Il grande magazzino più famoso del mondo infatti è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e assicurare qualsiasi bene, dai cibi più rari ai vestiti più costosi, da Harrods c’è tutto.
E da oggi se si entra per comprare un paio di scarpe sarà possibile uscire avendo acquistato anche una casa. Di lusso si intende. Si, perchè Harrods ha deciso di commercializzare residenze di altissimo prestigio.
Con il servizio Harrods Estates’concierge, il grande magazzino mette a disposizione dei facoltosi clienti un personal shopper immobiliare in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, non solo a Londra, ma in tutto il mondo e in qualsiasi lingua.
Tra le proposte attualmente disponibili, Harrods propone vere e proprie case da sogno.
Per 23 milioni di euro è possibile acquistare a Knightsbridge, nel cuore di Londra una favolosa villa su 6 piani che si sviluppa su più di 1800 mq
Harrods è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e di incontrare clienti ovunque nel mondo.
Tra le proposte fuori dal Regno Unito, c’è anche la possibilità di acquistare una delle super lussuose residenze del nuovo Banyan Tree Residences a Kuala Lumpur, un condominio ultra lusso riservato a pochi fortunati.
[…] blog: Casa.it […]