50 Sfumature di Grigio: vivere come Mr Grey
Il fastoso e lussuoso condominio in cui è ambientato il romanzo 50 Sfumature di Grigio ( 50 shades of gray ) e in cui il ricco e perverso Mr Grey vive, esiste davvero. Si trova nel centro di Seattle e si chiama Escala.
L’Escala è un condominio extralusso in grado di offrire un livello abitativo altissimo. All’interno del palazzo si trovano 270 appartamenti e servizi come un ristorante, una spa privata e sale per la degustazione del vino.
Oggi si può vivere come Mr Grey acquistando per 1.250.000 dollari un appartamento al 20° piano. La stupenda proprietà gode della stessa vista della città descritta in 50 Sfumature di Grigio.
Dispone di un grande soggiorno, una bellissima cucina, due camere e due stupendi bagni.
[…] blog: Casa.it […]
[…] 50 Sfumature di Grigio: vivere come Mr Grey sembra essere il primo su […]
[…] Seattle è la città della Grey Enterprises Holdings Inc. Moderna e cosmopolita, è qui che Christian Grey si senta a proprio agio. Il suo lussuoso appartamento a Seattle dove Ana vive le sue fantasie erotiche è reale. Ha un pianoforte, ma non la stanza rossa del dolore, la sala dei giochi di cui si parla nel libro. L’autrice si è ispirata all’attico panoramico del grattacielo Escala, una torre residenziale del 1920 in art decò tra Fourth Avenue e Virginia Street. Oggi si può vivere come Mr Grey acquistando per 1.250.000 dollari un appartamento al 20° piano con un grande soggiorno, una bellissima cucina, due camere e due stupendi bagni. La proprietà gode della stessa vista della città descritta in 50 Sfumature di Grigio (Blog di Casa.it). […]
Ciao c’è una disponibilità per 1 persona sono Alessia pallotta ho 23 anni posso venire
Ciao Alessia,
come possiamo aiutarti?
Buona giornata