La confortevole eleganza dello stile classico in un bilocale
Nel progettare gli interni per arredare un bilocale, la cosa più difficile è coniugare la confortevole eleganza dello stile classico con la semplicità di pezzi contemporanei e giovani.
La designer Elizabeth Danina ha perfettamente centrato l’obiettivo nel progetto di questo bilocale.
Per il progetto sono stati scelti colori eleganti che ben si sposano con uno stile contemporaneo, in cui complementi d’arredo moderni sono stati mixati con altri dalle forme tradizionali.
Sulla grande zona giorno si affaccia la cucina a vista, dove si trova anche l’angolo pranzo. Forma classiche per la cucina e incursioni moderne per il tavolo e le sedie .
Anche in camera da letto la confortevole eleganza è stata mixata perfettamente con elementi moderni e contemporanei.
Sulla grande zona giorno si affaccia la cucina a vistaIl bagno è stato pensato nel rispetto di una tradizionale eleganza: piastrelle a tutta parete e arredo bagno indubbiamente pratico e classico.
fare il tavolino da caffe con 2 bancali è un ottima idea, piace molto anche a me.
[…] blog: Casa.it […]
Che orrore. La finta parete di mattoni, nessuna personalità, il solito mobile porta televisore ( ma veramente i “giovani” hanno ancora la tv a casa?), dove sarebbe l’eleganza? Orrore.
[…] La confortevole eleganza dello stile classico in un bilocale sembra essere il primo su […]
sul sito succitato ho visto una libreria con porta televisore di cui mi interesserebbe avere info, su punti vendita e costi. Abito a Cagliari e pertanto non saprei dove andare a cercarla.
la mia pagina Facebook :
https://www.facebook.com/stellamarina.dessi.
Attendo notizie in merito e ringrazio.