Tiger Woods vende un’isola privata in Svezia
Tiger Woods, golfista americano e primo sportivo ad aver superato 1,3 miliardi di dollari di guadagni tra sponsor e vittorie, ha messo in vendita un’intera isola di 62 acri in Svezia sul Lago Mälaren, ad un’ora di barca da Stoccolma.
L’isola è stata presumibilmente acquistata durante il matrimonio con la ex moglie svedese Elin Nordegren e oggi è apparsa in vendita in trattativa riservata
L’isola è raggiungibile in aereo, elicottero grazie all’eliporto presente di cui è dotata, o in barca, che può esser attraccata su una lunga banchina dotata di vasca idromassaggio. E la barca può esser il traghetto a tre piani che viene venduto insieme all’isola.
Sull’isola di Tiger Woods si trovano una casa principale di nuova costruzione di circa 230 mq, un lodge d’epoca per la caccia dotato di cantina e la depandance dei custodi. Ma non solo: l’isola è dotata di un campo pratica a 6 buche, bosco privato e piscina. Inoltre sull’isola di Tiger Woods si trova una storica roccaforte vichinga risalente al XI secolo.
[…] blog: Casa.it […]