Arredare un monolocale di 30 mq: il progetto perfetto
Se cercate ispirazione per arredare un monolocale di 30 mq questo è il progetto che fa per voi. Il designer Felipe Campolinadi ArchViz ha progettato questo micro appartamento strutturandolo per esser il più funzionale e pratico possibile.
Pensato come una suite d’albergo, in cui lo spazio è sempre molto ben ottimizzato, il designer ha cercato una soluzione per creare una netta separazione tra zona giorno e zona notte. Per farlo ha creato un’isola che fa da divisorio tra i due ambienti e con la doppia funzione: di divisorio e scrivania.
La superficie totale dell’appartamento è di 29 mq. Una cucina su misura e la parete attrezzata nella zona notte sono gli elementi indispensabili di questo appartamento e per arredare un monolocale di 30 mq. Grazie a questa tipologia di arredi, infatti, anche negli spazi più piccoli si possono ottimizzare gli spazi nel migliore dei modi possibile.
Designer : Felipe Campolina / Fonte: home-designing.com
Favoloso! Per i piccoli spazi l’ideale è usare arredi che cambiano in base alle necessità. E non solo il classico divano-letto :). Ecco qualche idea originale: http://lospazioperfetto.blogspot.it/2012/11/design-trasformista.html?m=1
Complimenti. Devo ristrutturare e realizzare una casa vacanza e questa e’ sicuramente una grande idea su come poter realizzare gli interni. Anche se si trattasse di un bilocale ci sono moltissimi spunti. Grandissimi e grazie.
[…] Guarda anche: come arredare 30 mq […]
Salve, potrei avere più dettagli e foto della struttura ideata con la camera da letto suite…grazie