Una casa bella, semplice e vissuta
Una casa bella, in cui la semplicità si coniuga perfettamente con la praticità e l’estetica. E’ la casa di una famiglia danese che ha scelto arredi semplici, dai toni chiari e che è riuscita a fondere alla perfezione l’estetica alla funzionalità.
Un ampio soggiorno è il fulcro dell’appartamento: pochi elementi scelti con cura, si sposano perfettamente con il caldo pavimento di parquet in legno grezzo.
Dal soggiorno si accede alla cucina a alla zona pranzo. Anche per questi ambienti sono stati scelti mobili molto lineari e semplici, di un design composto e funzionale.Una cucina semplicissima e un tavolo in legno dominano questo caldissimo locale
Perfetta la scelta del colore rosso per le sedute del tavolo dello studio, ambiente polifunzionale che si presta ad esser luogo ideale per stare insieme a tutta la famiglia.
Anche per le camerette dei bimbi la parola d’ordine è semplicità: qui tutto è statopensato per esser vissuto dai bimbi senza preoccupazioni.
La bellissima casa danese ospita un solo bagno: praticità e funzionalità lo rendono comunque perfetto per tutta la famiglia