Il regalo di George ad Amal
Dopo il matrimonio George Clooney regala una villa ad Amal.
Luna di miele alle Seychelles rovinata, ma consolazione garantita. George Clooney e la moglie Amal dopo il disastroso viaggio di nozze infatti si potranno consolare con una magnifica villa che George avrebbe regalato alla neo sposisa.
George ha ha finalmente dato il suo regalo di nozze ad Amal: una villa da 12 milioni di euro nella campagna inglese a 50 km da Londra.
La magnifica villa, di quasi 900 mq e circondata da vaste aree verdi, è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi. L’ex proprietario, il banchiere Bayoumi, ristrutturò completamente l’immobile, rendendolo esclusivo e moderno.
La villa infatti coniuga al tipico stile classico inglese, un’anima contemporanea e ultra tecnologica: tra tutti i confort della proprietà infatti, si trovano: una sala cinema dotata delle ultimissime tecnologie audio, una spa e una palestra. La proprietà inoltre è sorvegliata da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso.
[…] diventare i nuovi vicini della super coppia George e Amal non è necessario spendere 12 milioni, ma bastano 826 mila dollari. Certo, non si potrà vivere in […]