Casa con gatto. In Australia una coppia vende casa con gatto incluso.
La storia viene da Melbourne, in Australia dove la famiglia Perceval ha messo in vendita la propria villetta con 5 camere da letto per circa di 2 milioni di dollari australiani.
Come racconta l’Herald Sun , durante le classiche visite degli ipotetici acquirenti, oltre alla casa, colpisce l’attenzione dei futuri inquilini della villa, Tiffany, la gatta della famiglia Perceval. A pochi giorni di distanza da quella visita la famiglia riceve un’offerta suoperiore alla richiesta di 140 mila dollari.
Ma nel prezzo deve esser compresa la gatta Tiffany: il figlio dei futuri proprietari della villa infatti si era innamorato del micio durante la prima visita tanto che i genitori, pur di accontetare il loro bambino hanno, rilanciato al rialzo.
La gatta Tiffany non è il solo animale ad aver contribuito al rialzo del prezzo di una casa in vendita.
A pochi km da Melbourne infatti è stata una capra ad aver fatto crescere l’offerta per la compravendita di una villa.
Proposta sul mercato a 495 mila dollari australiani, l’acquirente, pur di aver la capra inclusa nella casa, ha offerto il 10% in più della richiesta
La villa in questione è stata venduta così a più di 500.000 dollari.
Fonte: .heraldsun.com.au
[…] in più della richiesta La villa in questione è stata venduta così a più di 500.000 dollari. A questo link tutte le […]