Vado a vivere in Italia: le celebrità che hanno casa nel bel paese
Dal lago di Como al Taormina, ecco le star internazionali che hanno preso casa nel Bel Paese
George Clooney
A Laglio, sul lago di Como, si trova Villa Oleandra, la villa di George Clooney. Quella che probabilmente verrà usata anch per i weekend romantici nei novelli sposi George e Amal Alamuddin è una delle residenze più belle della zona. Una villa gode di una posizione incantevole con accesso diretto al lago e un panorama mozzafiato.
Richard Branson
Il lago di Como vissuto da Villa La Cassinella potrebbe essere una delle esperienze più lussuose che potreste provare nella vita. La villa, di proprietà del multi milionario Richard Branson, presidente di Virgin, è forse tra le più belle della zona: raggiungibile esclusivamente via lago, è un paradiso di privacy e raffinatezza in grado di offrire tutto ciò che si desidera da una vacanza di lusso. La proprietà infatti è disponibile per affitti brevi o lunghi.
Brad Pitt
A Valpolicella invece hanno preso casa Brad Pitt e Angelina. I coniugi più belli di Hollywood hanno acquistato per circa 32 milioni di euro una tenuta extra lusso in stile palladiano con 15 stanze e 7 bagni. Oltre 1.600 mq di superficie su cui si trovano anche due piscine.
Sting
Anche Sting è stato stregato dalle bellezze dell’Italia. E ha acquistato una favolosa villa in Toscana dove produce anche olio e vino. La bellissima proprietà, circondata dal verde e da vitigni, dispone anche di una favolosa piscina.
Mick Hucknall
Da sempre amante dell’Italia, il cantante dei Simply Red, Mick Hucknal, acquistò una meravigliosa proprietà in Sicilia a Taormina. per trascorrere i suoi momenti di relax e produce vino. La villa si chiama Il Cantante e recentemente è stata messa in vendita per circa 700 mila euro.