L’appartamento più costoso di New York
L’appartamento più costoso di New York non è ancora stato costruito ma è già al primo posto della classifica. Con un prezzo di 130 milioni di dollari ha spodestato il podio all’appartamento da 118.5 milioni di dollari del Ritz Carlton.
Il nuvo appartamento più caro della città diventerà realtà nel 2015 quando verrà completata la torre al 520 di Park Avenue. Situata a due isolati da Central Park, 520 Park Avenue è stato progettato per rivaleggiare con un altro progetto di grande successo per i milionari di tutto il mondo, il 15 di Central Park West, ora considerata un’enclave di miliardari e uno degli indirizzi più prestigiosi di New York.
Il futuro regno del fortunato milionario che potrà permetterselo si svilupperà su una superficie di oltre 1.200 mq, su diversi piani. Avrà soffitti alti 5 metri, sarà dotato delle finiture più lussuose e di tutti i comfort più moderni.
[…] L’appartamento più costoso di New York non è ancora stato costruito ma è già al primo posto della classifica. Con un prezzo di 130 milioni di dollari ha spodestato il podio all’appartamento da 118.5 milioni di dollari del…continua a leggere […]
[…] notevoli: si pensi ad esempio al prossimo grattacielo in fase di realizzazione nel quale si trova l’appartamento più costoso di New York in vendita per 130 milioni di […]