In vendita la casa dove visse Bing Crosby
0La casa dove visse Bing Crosby, il cantante e attore americano conosciuto soprattutto per White Christmas, il singolo più venduto di tutti i tempi,è tornata sul mercato per 5 milioni di dollari.
La splendida residenza si trova a Rancho Mirage in California in una delle realtà immobiliari più prestigiose della zona, il complesso Thunderbird Heights dove anche Presidente Barack Obama aveva espresso interesse per una lussuosa proprietà.
La villa fu messa in vendita inizialmente per 3.4 milioni di dollari. La zona oggi è considerata una delle più ricercate e appetibili del mercato, ed è per questo che oggi la proprietà ha deciso di rimettere in vendita l’immobile con un prezzo superiore del 40%.
La villa dove visse Bing Crosby si sviluppa su una superficie di circa 650 mq circondata da 2 ettari di terreno e dispone di ampissimi saloni, una moderna cucina, cinque camere da letto e sei bagni e una sala cinema. A completamento della prestigiosa proprietà una scenografica piscina e un vero e proprio centro benessere.