Una casa che solo Justin Bieber avrebbe potuto affittare
Tra una festa e l’altra, una scazzottata e un arresto, in attesa di trovare la casa giusta da comprare, Justin Bieber ha affitatto una villa a misura di pop star a Hollywood. 1.486 mq di casa in cui non manca proprio niente: oltre alle 10 camere da letto, agli infiniti salotti e a spazi immensi, la villa dispone di una discoteca e 3 bar.
Hai un sacco di soldi, compra una casa con una discoteca – Miley Cyrus
“Hai un sacco di soldi, compra una casa con una discoteca” gli ha consigliato Miley Cyrus. Detto, fatto. Il cantante non l’ha comprata ma l’ha affitta per 29 mila dollari al mese. La proprietà dispone inoltre di una palestra, una piscina, una sala cinema, 2 sale giochi e 2 cucine, oltre a bagni degni di una spa a 5 stelle.
[…] Niente più discoteca nel seminterrato dunque per il cantante 20enne: la nuova casa conta “solo” 5 camere, una grande cucina, un soggiorno con home theater, una spa e una piscina con cascata.A differenza della precedente villa in cui Justin Bieber abitava, qui la privacy è assicurata. Niente più fans scatenate in casa grazie ad un sistema anti-intrusione di ultima generazione. Via […]