Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa di New York
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa di New York. Dopo averlo tolto dal mercato per qualche tempo, il palazzetto è tornato in vendita per 22 milioni di dollari, con uno sconto di 3 milioni rispetto al prezzo iniziale.
Arredata con mobili di design di gran gusto, la casa è un’esplosione di stile e raffinatezza in cui non mancano funzionalità e tecnologia come nella grande e straordinaria cucina degna del migliore dei ristoranti.
La meravigliosa casa, frutto di un investimento immobiliare, si trova nel quartiere di Greenwich Village, una delle zone più quotate e prestigiose della grande mela. La proprietà si sviluppa su una superficie di oltre 2mila mq, è disposta su 5 piani in cui si sviluppano ben 5 camere da letto tra cui una meravigliosa suite padronale con ben 2 cabine armadio. Ma non è tutto: nella splendida casa non mancano i particolari che rendono la proprietà veramente esclusiva come i 7 camini , un giardino privato e una vasca da bagno scolpita nella pietra.