Una nuova casa per il Presidente Obama e Michelle
Il Presidente Obama e sua moglie, Michelle sembrano esser interessati all’acquisto di una villa in una delle zone residenziali più prestigiose della California, Rancho Mirage. La villa è situata in un contesto di altissimo pregio dove vissero, tra gli altri, anche Frank Sinatra, Bob Hope e Bing Crosby.
Come riporta il LaTimes, Obama si sarebbe interessato alla proprietà dopo aver trascorso qui un weekend all’inizio dell’anno giocando a golf con il co fondatore di Oracle Larry Ellison.
La proprietà a cui sarebbero interessati Obama e Michelle è composta da un corpo centrale e un edificio secondario per gli ospiti. La casa principale comprende 4 camere da letto, 5 bagni, una grande e luminosa zona living e cucina. Una piscina con cascata di 20 metri completa la proprietà
Il corpo secondario comprende 3 camere da letto, 3 bagni oltre a soggiorno e cucina con zona pranzo. Completano il tutto una laguna, una spa e un campo pratica.
[…] immobiliari più prestigiose della zona, il complesso Thunderbird Heights dove anche Presidente Barack Obama aveva espresso interesse per una lussuosa […]