In vendita la villa dove vissero Charlie Chaplin e Humphrey Bogart
In vendita a West Hollywood la villa che fu patria di giganti di Hollywood come Charlie Chaplin e Humphrey Bogart. La villa è sul mercato per 5.590.000 dollari.
Il complesso, denominato Patio del Moro, è stato costruito nel 1926 e dispone di otto unità; in totale è composto da 13 camere da letto, diverse zone living, 10 bagni che si sviluppano su una superficie di quasi 1000 mq. L’edificio presenta dettagli moreschi, e dispone anche di una torre in stile tunisino.
L’unità principale, è quella in cui vissero Humphrey Bogart, l’attrice Joan Fontaine famosa per la sua interpretazione nel film “Suspicion” di Alfred Hitchcock .Le 8 unità sono collegato da un passaggio di servizio e si narra che proprio questo passaggio fosse stato usato da Charlie Chaplin per le fughe d’amore con l’attrice Paulette Godard, che divenne poi la sua terza moglie
Fonte: Latimes.com
piumino moncler uomo
You’re confusing KiloBYTES for every secondly (KBpS) having KiloBITS every second (Kbps). Your own personal internet connection relationship will be 1Mbps, you can find 8 bits in a very octet that means your own personal highest acquire pace in OCTET…