Dolly Parton vende casa, anzi altre tre
Dolly Parton vende casa. Un’altra casa, anzi altre tre. Dopo aver appeso il cartello vendesi alla proprietà di Hollywood con una richiesta di 1.4 milioni di dollari e di cui vi avevamo parlato qui, la diva del country ha deciso di metter in vendita anche la villa di Solvang in California per 950.000 $ .
La casa in vendita di Dolly Parton
Come la casa di Hollywood, anche questa proprietà, che si trova a circa due ore di macchina da Los Angeles, rispecchia in pieno l’eclettica e frizzante personalità della biondissima Dolly Parton. Composta da tre piccoli edifici su un terreno di 27 acri .L’edificio principale è composto da un soggiorno, cucina, 3 camere e 2 bagni. Ogni ambiente ha uno stile a sé ed è opulento e stracolmo di arredi e suppellettili.
=> Dolly Parton vende la sua eclettica villa di Hollywood
Un vialetto di ghiaia separa poi l’abitazione principale dal secondo edificio: un cottage spazioso con 3 garage . L’edificio è composto da un monolocale a pian terreno e un appartamento per gli ospiti al primo piano comprensivo di 3 camere da letto e 2 due bagni. Il tutto con arredi molto pesanti in stile rustico. Ad accogliere gli ospiti in giardino non manca poi un mulino a vento in miniatura.
Come ancora riporta Real Estalker Dolly Parton avrebbe messo in vendita anche il suo chalet di montagna a Idyllwild. Anche in questo caso si tratta di un’abitazione tutt’altro che minimal composta da soggiorno, cucina, 3 camere e 3 bagni in vendita per circa 590.000 dollari.