L’isola privata di Marlon Brando diventerà un resort
L’isola privata di Marlon Brando che l’attore acquistò per se nel 1967 presto ospiterà un resort di lusso la cui inaugurazione è prevista per luglio. Il rifugio di Marlon Brando si trova sull’isola di Onetah, una delle 12 isole dell’atollo di Tetiaroa nella Polinesia francese.
Il resort sull’isola privata di Marlon Brando
Il resort si chiamerà proprio The Brando e sarà un lussuosissimo buen retiro eco friendly, così come afferma l’attuale proprietà : “La nostra missione è fornire una delle esperienze di viaggio tra le più lussuose, autentiche e arricchenti disponibili in tutto il mondo in maniera totalmente sostenibile”
Seguendo infatti la filosofia di sostenibilità che già l’attore perseguiva, per la realizzazione del Brando sono stati utilizzati solo materiali locali ed energie rinnovabili. Il resort non sarà certamente alla portata di tutti: per l’inaugurazione sono previste tariffe speciali a partire da 2.500 dollari a notte. Successivamente la tariffa base sarà di 4.200 dollari per notte a persona.
Fonti Foto: Searching For Paradise / the Real Deal
prezzi moncler piumini
Dall anche Zebina mentre non ancora certo chi giocher davanti tra Eder e Possanzini. In alcuni Paesi c un eccesso di arrivismo, di successo legato al potere politico, a quello del denaro e persino al potere del calcio. Ma come dimostra Octo Telematics,…