New York, l’appartamento perfetto
I locali di un ex magazzino trasformati in un bellissimo appartamento di design. Il progetto, seguito dallo studio Axis Mundi si trova a New York, nel celebre quartiere del Upper East Side ed è il risultato di una profonda ristrutturazione. Tutti gli ambienti sono stati completamente ripensati e ridisegnati, a partire dalla zona living principale, in cui sono state sfruttate le generose altezze dei soffitti per creare un soppalco sotto il quale “nascondere” la cucina. Sono stati ricavati poi due bagni , due camere e una zona studio sul soppalco, oltre ad un generosissimo spazio per l’ingresso.
L’uso dei colori è stato sapientemente pensato: il bianco e il nero dominano insieme alle tinte pastello creando un effetto di spazio e luminosità che caratterizza l’intero appartamento.
Project Team: John Beckmann, Nick Messerlian and Richard Rosenbloom
Foto: Axis Mundi Design LLC
Casadei Lama Pompe
BNS is a formidable bank, Well installed to grow in the Americas. fantastic strong balance sheet with a Tier 1 capital ratio of 10.7% and a total resources ratio of 13.6%. It recorded $1.6 billion net income for the particular quarter, A 10% increase a…