Armadi e cambio di stagione: soluzioni e consigli
0La primavera è ormai arrivata e con la bella stagione si rende necessario fare spazio nei nostri armadi all’ abbigliamento più leggero e riporre quello più pesante. Qui vedremo come ottimizzare lo spazio , trovare soluzioni funzionali e belle e organizzare un perfetto cambio di stagione .
Che voi abbiate una cabina armadio o un classico armadio, l’imperativo è e sarà sempre ordine. Il modo più semplice per guadagnare spazio prezioso infatti è eliminare il disordine. Un buon punto di partenza per il cambio di stagione perfetto dunque è eliminare o donare tutto ciò che non si usa più.
Lavorate sulle altezze dei vostri armadi in maniera tale da rendere più veloce il cambio e organizzare al meglio le aree stagionali. Con il cambio di stagione primaverile, tutti gli abiti invernali possono esser sistemati nelle parti alte, ben piegati e riposti per esser poi tirati fuori all’occorrenza.
Un altro trucco è sistemare i capi per colore e per frequenza di utilizzo: grazie alle ampie zone create negli armadi e nei sistemi per cambine armadio di nuova concezione questa operazione sarà tanto semplice da effettuare quanto pratica efficace da utilizzare.
Sicuramente un armadio funzionale potrà facilitare qualsiasi cambio di stagione ed esser, allo stesso tempo, una perfetta soluzione d’arredo per ogni ambiente, da quello più moderno a quello più classico. Le ante scorrevoli vi aiuteranno a guadagnare spazio prezioso, oltre che a dare un tocco di design alla vostra camera da letto.