Vivere come Elvis. In affitto la villa dove vissero The King e Priscilla
2La splendida villa di Beverly Hills dove vissero The King Elvis Presley e sua moglie Priscilla è tornata sul mercato. Questa volta quello degli affitti di lusso. Acquistata per 12.9 milioni di dollari nel 2012 e poi rivenduta per 9,8 milioni, l’attuale proprietà ha deciso di affittare quello che si potrebbe definire “Heartbreak Hotel” per 45.000 dollari al mese.
La villa si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq con una vista meravigliosa che domina su Los Angeles dalla scogliera privata di Trousdale, storico quartiere tra mare e città. Costruita nel 1958, la casa è stata oggetto di una profonda ristrutturazione. Gli ambienti moderni, puliti e luminosissimi vantano di un design fresco e accogliente grazie a pavimenti nuovissimi, un giardino splendido con piscina e spa.
Le grandi pareti di vetro inondano gli interni luce naturale che si fondono con gli spazi esterni. Un grande soggiorno è il fulcro della casa con camino e soffitto a cassettoni.
Elvis e Priscilla pagarono la villa 400.000 dollari. Oggi è possibile vivere come The King per 45.000 dollari al mese.
Source: realtor.com
[…] La splendida villa di Beverly Hills dove vissero The King Elvis Presley e sua moglie Priscilla è tornata sul mercato. Questa volta quello degli affitti di lusso. Acquistata per 12.9 milioni di dollari nel 2012 e poi rivenduta per 9,8 milioni, l'attuale proprietà ha deciso di affittare … […]
Scarpe Hogan Outlet
insufficient multi-tasking may be the greatest brief approaching this revolutionary product, even so no HIGH-DEFINITION can be quite very much likely and so isn’t video camera, nevertheless with all these characteristics incomplete am certain that sev…