La casa che vi lascerà senza fiato
Si chiama Little Lost Valley, è stata progettata dall’architetto Clark Stevens per una società di investimento la cui attività è il recupero di ranch e piccole case volto a conservare ambiente e natura in cui queste proprietà si trovano. Una filosofia nuova, lungimirante e grazie alla quale si possono trovare piccoli cottage come questo, risultato di un sapiente restauro e un grande progetto.
Situatoa circa metà strada tra Ketchum e Jackson Hole, in Idaho, negli Stati Uniti, la piccola villetta è circondata da terreni pubblici tutto intorno che fanno parte della foresta nazionale protetta. Un torrente e un piccolo lago scorrono proprio davanti alla proprietà.
Si espande su una superficie di 60 mq ed è composta da una grande zona giorno con cucina caratterizzata da vetrate immense su una meravigliosa veranda, bagno e due camere da letto, una delle quali soppalcata. Qui tutto è essenziale ma allo stesso tempo non manca nulla: c’è tutto per rimanere senza fiato!
E privacy e relax sono assicurati: la casa più vicina si trova a 8 km!
Source: Smallhouseswoon.com
Photos by Turner & Fitch. Designed by Clark Stevens.
E’ fantastica ci vuole la persona giusta a fianco….e si apprezzano tramonti indimenticabili!!
[…] Si chiama Little Lost Valley, è stata progettata dall'architetto Clark Stevens. Una casa meravigliosa circondata da silenzio e natura […]
wonderfull
un nido per innamorati….o per chi ama il silenzio, il panorama e la pace……bellissima…..forse un po’ troppo isolata…
La persona giusta a fianco? Nido per innamorati??
Io e la grandiosa Natura: soli e meravigliosamente isolati. Musica, libri, il mio gatto…. solo un sogno, purtroppo.
bel posto….
…ci vuole “una certa” spiritualità, per vivere in un posto del genere… anche la coppia più affiatata non so quanto durerebbe “l’uomo” in se, cerca sempre quello che non ha…presto si stuferebbe… invece chi “spazia” nell’infinito penso sia il posto ideale…
è bellissima immersa nella natura sembra un tutt’uno con il paesaggio che la circonda. Ci vuole però coraggio a vivere li perché si tratta di un nido isolatissimo…