In vendita la villa di Coco Chanel
È ancora sul mercato Villa La Pausa, la straordinaria e affascinante villa di Coco Chanel a Roquebrune Cap Martin, in Costa Azzura. In una posizione dominante sulle colline francesi, la villa domina su un meraviglioso panorama della costa mediterranea. Il fascino indiscusso di questa proprietà di lusso, rende la villa unica nel suo genere. Qui soggiornarono personaggi come il Duca di Westminster, Igor Stravinsky, Jean Cocteau, Pablo Picasso, Salvador Dali, Luchino Visconti e Winston Churchill.
La villa è circondata da un rigogliosissimo giardino e un uliveto. 3 saloni, 7 camere da letto, 6 bagni e una grande depandance compongono l’esclusiva residenza che viene proposta per circa 50 milioni di dollari
Fonti: telegraph.co.uk / Knight Frank
[…] La meravigliosa Villa La Pausa appartenuta a Coco Chanel in Costa Azzurra è ancora sul mercato […]
louis vuitton bong
Le organizzazioni nazionali come Alliances Francaise USA sono utili per iniziare altoparlanti, e hanno capitoli in molte grandi citt脿. Visitando questi centri 猫 utile perch茅 si guadagna l’accesso immediato a una piccola cultura di lingua francese. Anc…
occhiali da vista gucci rossi
Quando a scommettere che un sacco di persone sono colpite dalla comunicazione di crisi. Su questa base, l’economia dei beni di lusso, perch茅 la gente non si fida pi霉 i loro telefoni cellulari per scommettere molto. Si sbagliavano. Gli uomini d’affari…
[…] Costa Azzurra: Johnny Depp chiude definitivamente il capitolo Vanessa Paradis mettendo in vendita un intero villaggio in Costa Azzurra. […]