Diy con Casa.it – Tre idee per un portacandele fai-da-te
Semplicissime idee per creare dei portacandele semplici ma d’effetto: per dare un tocco di personalità ad una stanza della casa, alla tavola o creare momenti di relax grazie alla tenera luce delle candele.
Portacandela con la canella
Un’idea originale e semplicissima da realizzare che non solo darà un tocco di personalità alla casa ma sarà anche uno straordinario deodorante per ambienti. Acquistando dei bastoncini di cannella e legandoli attorno ad una candela con dello spago otterremo uno straordinario risultato in 20 minuti! (Per far aderire i bastoncini di cannella scaldate la parte di cera su cui li appoggerete; la cera farà da adesivo e con lo spago manterrete ferma la composizione)
Portacandele vaso
In meno di 5 minuti e con un semplice vaso da marmellata possiamo creare un portacandele come quello nella foto decorandolo con della sabbia bianca o colorata.
Portacandele da urgenza
Una cena importante e siamo senza porta candele? In meno di 2 minuti, basterà un calice rovesciato, un fiore e una candela per sorprendere i nostri ospiti grazie alla vostra creatività!