Un paradiso a tinte pastello
Eliot e Alexandra Angle ne hanno fatto il loro rifugio. Un riparo dalla frenesia della città, lontano da tutti e da tutto, in un angolo di paradiso della Nuova Scozia circondato dal Breton Highlands National Park.
Una meraviglia per gli occhi e per la mente, un paradiso in cui trionfano colori pastello scelti in base ai colori della terra e il cielo.
Si mescolano 10 tonalità di blu,griogio e verde.
Una casa in divenire – affermano i proprietari – frutto di una precisa volonta: quella di costruirla piano piano, col tempo e con la calma, la stessa che si respira in questi ambienti meravigliosi.Finestre ampie e luminose regalano viste eccezionali e diventano un esempio di come la semplicità e il buon gusto possano dar vita ad un’abitazione tanto bella da farne parle anche il New York Times
Source: New York Times
Bellissima. …
[…] Un cottage in Nuova Scozia regala grandi emozioni con viste mozzafiato da interni in cui regnano buon gusto e semplicità […]
è stupenda ! :)) che altro dire ^^.
non mi piace, mi sembra tutto un gabinetto anni 60
Semplicemente favolosa! I colori pastello, il bianco dei mobili e l’essenzialità dell’arredo ne fanno un’abitazione che ti infonde serenità.
UN SOGNO!!!!!!!!!
È una meravoglia!
Che possibilità ci sono ad avere una casa cosi? Ed i costi a quanto ammontano?
Semplicemente banale.
[…] Un paradiso a tinte pastello […]