Un piccolo grande loft: 4 ambienti in meno di 40 mq
Lo studio Craftdesign ha progettato e realizzato questo piccolo grande loft ristrutturando uno spazio di poco più di 35 mq. Nel cuore di Londra, nel vivace quartiere di Camdem, è stato creato uno spazio giovane e funzionale in cui, in poco spazio, sono stati nettamente divisi 4 ambienti grazie ad un cubo all’interno del quale è stato creato un bagno e sopra il quale posizionato il soppalco che funge da camera da letto. Una straordinaria ristrutturazione volta a valorizzare un piccolo spazio trasformandolo in un grande loft.
Source: contemporist.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Wonderful!!!
bellissimo, non riesco a credere che un ambiente così piccolo
possa racchiudere uno spazio tale da farlo credere grande…..
complimenti.
[…] Una straordinaria ristrutturazione volta a valorizzare un piccolo spazio trasformandolo in un grande loft […]
Molto bello!
che meraviglia! un miracolo di ottimizzazione dello spazio…e in più tanta luce e materiali naturali, per me è il massimo!
Uno spettacolo davvero! Ambienti separati in uno spazio così ridotto. Mi verrebbe voglia di traslocare lì….. nonostante goda di spazi doppi.
Splendido….l’appartamento ideale per me
complimenti ! l’arredo bagno merita l’applauso ..
per il suo ambiente semplice e raffinato. e Grazie per mostrarci i risultati del Vostro lavoro. apprezzabili anche dal nostro humor-estetico.. di questi tempi ! franz, Roma
mi piacerebbe vivere in uno spazio così particolare….complimenti al progettista!!!!!!!!
Meraviglioso! Ma scope, aspirapolvere, valigia, scarpe etc. dove vanno sistemati?
Bello! Ma si vede che non siamo in Italia: Il bidety dové? All’estero ancora non hanno capito l’utilità di questa invenzione italiana?
molto bello, l’unica cosa che mi preoccupa un pò è la posizione del letto..non avendo alcuna protezione sulla testiera, mi sembra poco sicuro. io avrei aggiunto una ringhiera colorata….
[…] https://blog.casa.it/2013/06/06/piccolo-grande-loft-4-ambienti-meno-40-mq/ […]