125 Milioni: l’attico con vista Central Park
Torna in vendita uno degli attici più ambiti e costosi di Manhattan: l’esclusiva residenza occupa il 41 °, il 42 ° piano e il 43 ° piano del Pierre Hotel, ed è in uno dei palazzi più conosciuti di New York.
Un tempo di proprietà di J. Paul Getty, che lo acquistò nel 1938 oggi è di proprietà di un ricco finanziere. Negli anni l’edificio ha subito diverse ristrutturazioni fino a quella del 2005 che lo ha trasformato in hotel e residence di lusso.
L’attuale proprietario del super attico da mille e una notte è il finanziere Martin Zweig che ha deciso di mettere in vendita questa residenza da sogno per 125 milioni di dollari: nella cifra sbalorditiva non sono compresi i preziosissimi arredi e le spese di mantenimento che ammontano a 47.000 dollari al mese per l’energia elettrica ,il personale di servizio e la manutenzione ordinaria.
Dotato di 4 terrazze con vista mozzafiato su Central Park e sull’Hudson, attico e super attico dispongono di 5 camere da letto, una master suite con tanto di sauna svedese e una piccola cucina, 3 saloni, 1 sala da ballo, ascensore privato, camini sparsi per tutta la casa, L’ultimo piano dispone di due camere da letto con bagno en-suite, nonché una sauna svedese.
[…] Torna in vendita uno degli attici più ambiti e costosi di Manhattan: l’esclusiva residenza occupa il 41 °, il 42 ° piano e il 43 ° piano del […]