10 case di primavera
La primavera è alle porte e presto porterà con sè colori e luci tipiche di questa frizzante stagione. Gli stessi colori e la stessa luminosità, li possiamo portare nelle nostre case.
Con tessuti a tinte pastello, nuances chiare e brillanti o a gran contrasto e tonalità tenui e fresche allo stesso tempo. Ecco le più belle “case di primavera”.
Tanti esempi di come si può portare la primavera nella nostra casa, anche per rinnovare gli ambienti in previsione della vendita o dell’affitto di un’abitazione e concludere l’affare meglio e velocemente.
Una serie di cuscini colari, con fantasie floreali o stilizzate, in contrasto con il colore del divano,può esser una piccola ma efficace soluzione per decorare il vostro soggiorno.
In una casa di primavera non possono poi mancare i fiori che possono esser sistemati in grandi vasi o, con un pò di fantasia, posson trovare spazio in barattoli o bottiglie riciclati.
Anche in ambienti monocromatici, ciò che renderà primaverile la casa sarà un tocco di colore, magari abbinato ad un complemento oro.
In camera da letto particolari di legno e richiami al mare come conchiglie o vasi di sabbia, richiameranno le ambientazioni più marinare e vi ricorderanno la fresca brezza marina della spiaggia in primavera.
[…] La primavera è arrivata e anche se il mal tempo farebbe pensare il contrario, presto porterà con sè colori e luci tipiche di questa frizzante […]
Molto interessante e abbinamenti fatti con gusto!
Fantastiche… forse però serve ancora più colore per la primavera!!!
bellissimi tutti mi piace i salotti sono divani letto