Inghilterra made in China
Questo borgo storico inglese si chiama Thames Town ed è il classico borgo in stile con deliziose piazzette, case di mattoni rossi e tipici pub. Qui non mancano i giardini, ordinati e perfetti come solo in Inghilterra sanno fare.
C’è però qualcosa che non è tipicamente inglese: Thames Town infatti si trova a Sonjiang, nei dintorni di Shanghai. Insomma qui la Regina Elisabetta di certo non è di casa.
Costruita nel 2006 come progetto per decentrare l’urbanizzazione ormai elevatissima della città, fa parte del piano One City, Nine Town. La città però è una città fantasma, un Truman show vero e proprio, ma desolato con abitazioni e negozi vuoti.
Il luogo invece è popolarissimo sotto un altro punto di vista: è infatti uno dei set fotografici più popolari e adorati dai neo-sposi che dopo la funzione si recano proprio a Thames Town per dar un tocco più english al loro matrimonio.
Source:businessinsider.comPhotos: triplefivedrew : flickr.com/photos/triplefivedrew/
Guarda la gallery completa
[…] Questo borgo storico inglese si chiama Thames Town ed è il classico borgo in stile con deliziose piazzette, case di mattoni rossi e tipici pub. Qui non mancano i giardini, ordinati e perfetti come solo in Inghilterra sanno fare. […]
Impressionante davvero
moncler donna
We have read some good items in this article. Undoubtedly worthy of bookmarking to get revisiting. I ponder the amount efforts you put to produce this sort of spectacular beneficial website.
woolrich piumini donna
Lol sounds hilarious my spouse and i dnt tink diz ipad is meant for people Not any external gadgets merely software nevertheless programs mean More money to pay, and this is the most awful issue. . -= GDI Blog’s previous site… Find Fine Accidental i…