TUTTI CONTRO TUTTI
Casa.it è lieta di presentervi “Tutti contro Tutti” , il film diretto e interpretato da Rolando Ravello con Kasia Smutniak e Marco Giallini: una tragicommedia sul diritto alla casa che sarà nelle sale a partire dal 28 febbraio.
Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione. Gli avevano rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città.
Inizia cosi una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa.
Riusciranno i nostri eroi a riconquistare l’appartamento perduto? Diventa fan di Casa.it su Facebook e Lunedi scoprirai come vedere il film in anteprima. Vai alla pagina fan di Casa.it da qui
[…] Casa.it è lieta di presentervi "Tutti contro Tutti" , il film diretto e interpretato da Rolando Ravello con Kasia Smutniak e Marco Giallini: una […]