A San Valentino l’amore è a Casa
0Dimostrare l’amore verso chi si ama non deve necessariamente significare un regalo o una cena costosi; e allora perché non trascorrere un San Valentino a casa creando un’atmosfera romantica e degna di un grande amore!
CREATE L’ATMOSFERA
Nessun altro luogo è intimo e romantico come la propria casa: sistemate per la casa oggetti e foto rappresentativi del vostro amore: oggetti che avete comprato insieme, foto di viaggi e magari qualche candela. Spegnete cellulari, computer ed evitate la tv, piuttosto create una playlist di canzoni romantiche o quelle preferite dal vostro. Candele,luci soffuse e un buon profumo d’ambiente creeranno il giusto mood.
Se amate cucinare, fatelo insieme, ritagliatevi un po di tempo per preparare i vostri piatti preferiti in due.Decorate la tavola con candele e fiori freschi e non dimenticatevi un buon vino e magari una bottiglia di champagne e non dimenticate un dessert che possa accendere la passione!
E DOPO?
Un bagno rilassante con sali profumati o qualche goccia di olio essenziale circondati da candele: aggiungete del bicarbonato al bagno caldo addolcire l’acqua e preparate tutto l’occorrente per un massaggio rilassante. Insomma non c’è bisogno di un grande budget per dimostrare il vostro amore, ma solo un grande cuore!