Casa.it e Warner Bros insieme per il lancio di “Tutti contro tutti”
Casa.it ha annunciato la partnership per il lancio del film Tutti contro Tutti, diretto e interpretato da Rolando Ravello con Kasia Smutniak e Marco Giallini, nelle sale a partire dal 28 febbraio.
Per la prima volta un portale immobiliare online è stato scelto da una major cinematografica multinazionale per la promozione di un film.
L’iniziativa di co-marketing sarà sviluppata attraverso la comunicazione online “Vuoi una casa senza sorprese?”, che comprenderà una campagna banner all’interno del portale di Casa.it, online dal 15 febbraio, ampia visibilità attraverso i canali social di Casa.it e uno spot.
Casa.it sarà presente anche all’interno della comunicazione tradizionale per il lancio del film, in tutte le locandine e nel materiale di comunicazione below-the-line dell’evento.
“Siamo felici che Warner Bros. abbia scelto Casa.it per la promozione di Tutti contro Tutti” – commenta Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it – “Da sempre Casa.it si mostra aperta alle iniziative di comunicazione più innovative e attraverso la collaborazione con Warner Bros. Italia avrà modo di stabilire un nuovo record: mai nessuna casa di produzione aveva scelto un portale immobiliare per la promozione di un film.”