Rinnovamento o ristrutturazione?
3Quando gli acquirenti di questo loft hanno deciso di acquistare si sono trovati davanti ad un grande spazio che avrebbe richiesto interventi molto costosi di ristrutturazione. Avendo un budget non corrispondente ai preventivi ricevuti dalle varie società hanno deciso di affidarsi ad un progettista che ha proposto loro la soluzione più economica e, soprattutto, esteteticamente più bella.
Dopo avere fatto i lavori di base previsti per rendere vivibile il loft, la struttura è stata ricoperta da pareti di vetro all’esterno, permettendo in questo modo di mantenere a vista le mura orignali dell’ex magazzino.
All’interno invece, le varie stanze, sono state create grazie a pareti create ad hoc per delimitare gli ambienti bagno e camere da letto.
Cerca su Casa.it le migliori case di lusso
GUARDA LA GALLERY COMPLETA
[…] Quando gli acquirenti di questo loft hanno deciso di acquistare si sono trovati davanti ad un grande spazio che avrebbe richiesto interventi molto […]
Ottima idea, a volte un restyling puo’ essere piu’ che sufficiente se onn vi sono lavori edili importanti da eseguire.
In ogni casso bellissime le foto!
Buona serata
L’ennesima riprova del fatto che il progettista fa la differenza. Guardatevi in giro e chiedete i preventivi, internet apre la strada a contatti inaspettati!