GADGET DI LUSSO
Non si finisce mai di stupirsi soprattutto se si parla di lusso sfrenato. E’ il caso del mercato dei gadget di lusso che dedicati a un mercato di nicchia, continuano a essere prodotti in edizioni limitate con l’utilizzo di materiali e pietre preziose, creati per apparire e per stupire.
Noto come uno dei settori più in crescita, quello dei telefonini è uno dei mercati in cui ogni desiderio può essere esaudito. E’ il caso dell’ iPhone in oro e diamanti: 136 diamanti a contorno del telefono e un rarissimo diamante centrale da più di 7 karati in vendia, solo su richiesta, a 3,2 milioni di dollari.
Anche Android si difende bene in fatto di lusso: il telefono pensato da Ulysse Narden infatti si basa infatti su sitema Android. E’ dotato di una corona, la quale facendola ruotare, ricaricherà lo smartphone: fornendo alla batterià fino a 8 ore di conversazione e 30 giorni in standby. Prezzo? Dai 14 mila ai 50 mila dollari.
Anche il mondo casa è un settore in cui il lusso non manca mai: con questa Surf Chair confort e tecnologia sono assicurati. Dal design futuristico, la surf chair promette di diventare il luogo ideale per un relax di lusso.
Se poi siete appassionati di Barbecue, niente paura: potrete cucinare i vostri miglior piatti alla griglia su questo sorprendente Barbecue dorato.
[…] Non si finisce mai di stupirsi soprattutto se si parla di lusso sfrenato. […]
[…] Non si finisce mai di stupirsi soprattutto se si parla di lusso sfrenato. […]