Nuove opportunità nell’immobiliare di pregio
Engel&Völkers, leader nell’immobiliare di pregio e di qualità, estende la rete in franchising in Italia. La ricerca é rivolta a professionisti e manager di successo desiderosi di cogliere nuove opportunità di business. Il nuovo progetto di affiliazione, focalizzato sul servizio al cliente a 360°, sarà presentato a Roma giovedì 27 Settembre e a Milano giovedì 4 Ottobre.
Dal 2004 il Gruppo tedesco è presente in Italia, in alcune tra le località più affascinanti ed esclusive del Bel Paese. Oggi Engel&Völkers vuole crescere ulteriormente inaugurando nuove agenzie su tutto il territorio nazionale. Doti manageriali e capacità di leadership: Engel&Völkers punta sulle competenze professionali del singolo affiliato al quale richiede intuizione e sensibilità verso la clientela più esigente. Ogni affiliato può contare sul supporto di una qualificata rete internazionale composta da oltre 400 agenzie situate nelle location più esclusive. La formazione è invece garantita attraverso l’Accademia Immobiliare interna che ogni anno propone ai suoi membri numerosi seminari e corsi di specializzazione.
Grazie alla peculiarità di un sistema in franchising altamente specializzato nel settore del lusso e degli immobili di qualità, Engel&Völkers cresce rapidamente in tutto il mondo. Con 35 anni di esperienza e oltre 400 agenzie operative nei 5 continenti, il Gruppo internazionale Engel&Völkers è oggi il punto di riferimento mondiale di una clientela selezionata, fatta di professionisti e specialisti, in grado di riconoscere il valore del business condotto con serietà e affidabilità.
Per conoscere il progetto di affiliazione Engel&Völkers e incontrare il management italiano, l’appuntamento è nelle seguenti città:
Roma, giovedì 27 Settembre
Milano, giovedì 4 Ottobre
Per ulteriori informazioni clicca qui, chiama lo 02 5849961 oppure scrivi un’e-mail a: italia@engel&voelkers.com
Ottima notizia. Una società seria come Engel&Völkers può davvero dare la differenza nel rendere più professionale questo settore. In Italia ci sono tanti immobili di pregio però mancano le competenze per valorizzarli, a parte poche realtà isolate.