Green idee per la festa della Mamma: i consigli Green di Casa.it
Nella rubrica settimanale dei consigli Green di Casa.it oggi ci occupiamo di simpatiche e eco idee da regalare in occasione della festa della Mamma. Idee tradizionali, o qualcosa di più speciale in questa eco-guida che renderà speciale il pensiero per la vostra Mamma
Uno dei regali e pensieri più apprezzati di sempre dalle mamme e le donne in generale, sono i fiori; se volete regalare un mazzo di fiori, assicuratevi di acquistare fiori organici, ovvero provenienti da colture naturali in cui non vengono utilizzati concimi e antiparassitari chimici e fertilizzanti artificiali. I fiori saranno più belli e dureranno di più.
Un altro regalo apprezzatissimo per chi ne fa uso è il profumo: esistono in commercio fragranze naturali prive di qualsiasi additivo chimico ed essenza artificiale il cui valore aggiunto è l’unicità e la freschezza tipica della natura
Rimanendo sempre in campo di bellezza, potrete regalare anche momenti di grande relax regalando prodotti naturali per creare trattamenti da Spa: trasformare il proprio bagno in un centro benessere e con prodotti naturali sarà sicuramente un’idea di grande effetto!
Semplice divertente e fai da te è l’orto da cucina: acquistate aromi come basilico, rosmarino e salvia e disponeteli in vasi divertenti e colorati sistemandoli sul davanzale o balcone della cucina: l’effetto sorpresa sarà garantito!