La parete dai mille colori
Se siete degli eterni indecisi del colore, se non riuscite a capire quale colore possa star meglio sulle pareti di casa vostra e se il vostro sogno è poter abbinare un colore diverso in base al vostro umore, questa è la soluzione che fa per voi. Un ingegnoso quanto divertente progetto pensato dal designer Amirkhan Abdurakhmanov.
La parete che cambia colore si chiama CHANGE IT : un nuovo modo di concepire il colore delle nostre case e spazi lavorativi che permette di controllare il colore e il contrasto delle stanze con la possibilità di creare la giusta atmosfera per ogni occasione e per ogni tipo di arredamento. Attraverso un semplice meccasismo è possibile cambiare e trovare migliaia di soluzioni cromatiche per la nostra parete soddisfando le esigenze dei gusti più difficili in materia di colore.
Fonte: chictip.com
potreste cancellare il messaggio precedente? ho inserito erroneamente una mail al posto del nome (o semplicemente lasciare il nome valerio al posto del suddetto indirizzo)
Grazie
[…] Se siete degli eterni indecisi del colore, se non riuscite a capire quale colore possa star meglio sulle pareti di casa vostra e se il vostro sogno è poter abbinare un colore diverso in base al vostro umore, questa è la soluzione che fa per voi. […]