Geometrie da sogno
Questa rigorosissima abitazione è una delle proprietà più esclusive che si possano trovare sul mercato australiano. Immersa tra lussureggianti terreni agricoli e di alberi, sulla penisola di Mornington e con una vista ininterrotta a Western Port, Phillip Island e Seal Rock, questa magnifica villa progettata dal premiato architetto Alfred de Bruyne degli Architetti SJB, si estende su un’area vastissima di 14.000 mq2.
L’architetto ha creato questa soluzione abitativa con linee pulite e un design davvero originale, tanto che la proprietà precedente ha voluto ricavarne un resort di lusso per pochissimi eletti. Ora la proprietà è in vendita su realestate.com.au
La proprietà è composta da diverse camere da letto, tutte con bagno privato; la camera padronale è composta da un enorme guardaroba e due terrazzi. Ci sono anche cinque cucine .
Un ingresso ampissimo conduce al luminoso atrio che costituisce il fulcro della villa al centro della quale si apre un meraviglioso cortile.
Un soggiorno meraviglioso sul quale si apre anche la generosissima sala da pranzo e 1 cucina ipertecnologica, insieme allo studio e la sala per la tv completano il piano terra e 3 camere di cui 1 quella padronale. Le Scale o l’ascensore conducono poi al piano inferiore nel quale si trovano 2 mini appartamenti per gli ospiti e uno per il personale una piscina coperta, una sala cinema, una palestra,una sala giochi
Volete vedere di più? Cliccate qui
[…] Casa.it […]
Bellissima casa, moderna ed elegante.
Le finestre sono immense e sembrano anche pratiche.
Linee minimali..ma direi che non manchi niente!!!
[…] blog.casa.it via Casa.it on […]
dove siete …?e se le affittate per vacanze….
Good information. Lucky me I discovered your site by chance (stumbleupon).
I’ve saved it for later!