Una casa larga 133 centimetri: realtà o finzione?
Una stradina secondaria di Varsavia, stretta e apparentemente non edificabile diventa luogo di sperimentazione dello studio Centrala che ha progettato un’abitazione larga 113 centimetri.
Da una stradina per lo più utilizzata come discarica, nasce il luogo perfetto per edificare questo studio/abitazione composta da pannelli di compensato su telaio in acciaio con isolamento in schiuma lungo la parte anteriore, superiore e posteriore del palazzo.
Source: Centrala
[…] Casa.it […]
Divertente da vedere, ma nn credo sia molto comodo viverci, a me piacciono gli spazi,e poi come minimo dovrebbe essere su un piano solo, ci manca solo salire le scale in casa!:)
[…] Una stradina secondaria di Varsavia, stretta e apparentemente non edificabile diventa luogo di sperimentazione dello studio Centrala che ha progettato un'abitazione larga 113 centimetri. […]
Esercizi di stile. Ma che alienazione. Che gallina in gabbia. Che prigione. Se dovessi abitare così, vorrei che almeno fuori ci fosse un parco naturale della CostaRica o, esploratori avanti, una baia nell’Antartide o un cratere di Marte.
[…] casa più stretta del mondo, larga solo 133 cm è realtà. Il progetto, di cui avevamo già parlato qui , ha finalmente preso forma a Varsavia in Polonia. La Keret House sembrava essere un progetto […]