Una superba ristrutturazione
Raro esempio di residenza del primo periodo vittoriano, questa residenza vanta una ristrutturazione eccezionale: pur mantenendo uno stile sobrio e molto in linea con la pulizie delle forme e degli ambienti, la contemporaneità e la tecnologia fanno da padroni a questa magnifica villa a Melbourne, nel quartiere di South Yarra.
L’eclettismo vittoriano degli esterni accoglie in interni spaziosi e raffinati, di un gusto pulito e di grande prestigio. Tutti gli ambienti sono stati studiati e progettati in linea con un gusto pulito e preciso che tiene conto di spazi molto ampi e luminosi.
Al piano terra si trovano ampie zone living, ciascuna delle quali con caminetti in marmo e soffitti alti, una cucina altamente tecnologica,una biblioteca e uno studio.
Al piano superiore quattro camere da letto con bagno privato e una camera padronale con spogliatoio e cabina armadio che si affaccia sull’ampio balcone da cui si gode una vista panoramica sulla città e sulla piscina che domina nel giardino.
L’abitazione è attualmente in vendita su www.realestate.com.au , fratello australiano di www.casa.it
[…] Casa.it […]
A dir poco “bella”, straordinariamente essenziale negli arredi, elegante nella forma, il bianco raffinato non stanca ed esalta superbamente i pavimenti e gli arredamenti,per descrivere questa casa non ci sono parole, si racconta da se, basta guardarla ed innamorarsene.
Scusate ma chi vi a dato il permesso di parlare ma soprattutto di fotografare casa mia? scherzo comunque davvero bella, forse un giorno potrei farci un pensierino
Bellissima,la casa che ho sempre sognato
Che bello sono contenta! molto più in piccolo ma con lo stesso stile ho pensato e realizzato la mia casa. Mi piace !