2 milioni e 300 mila italiani su Casa.it
Nel mese di gennaio gli utenti unici di Casa.it hanno abbondantemente superato la soglia dei 2 milioni. Nell’ultimo anno, la crescita del portale è stata dell’ 82%.
Record assoluto di visitatori. Nel mese di gennaio abbiamo ottenuto il miglior risultato di sempre. Con 2 milioni e 300 mila utenti unici, oltre 150.000 richieste specifiche e 300.000 contatti telefonici tra clienti e agenzie, il nostro portale si è confermato il preferito e il più utilizzato dagli italiani.
La casa si cerca su internet. Un numero sempre maggiore di utenti decide di cercare casa su internet elevando questo mezzo a strumento preferito per le proprie indagini immobiliari. Complice la capillare diffusione della banda larga e il continuo sviluppo del web anche in Italia i magazine cartacei stanno cedendo il passo proprio com’è successo in Australia, Regno Unito e Stati Uniti.
Siamo fieri di promuovere attivamente questo processo d’innovazione e intendiamo traghettare il settore verso l’evoluzione, supportando e aiutando agenzie immobiliari e costruttori nel miglior utilizzo di Internet.
Affianchiamo le agenzie immobiliari sostenendole offrendo una visibilità senza paragoni grazie a:
- Partnership esclusive sui canali “casa” di: Rai.it, Libero.it, MSN.it, Virgilio.it, Tiscali.it, Kelkoo.it, Lavorincasa.it, Economy e molti altri importanti portali.
- Campagne strategiche banner su: Ilmeteo.it, Tiscali.it, Virgilio.it, Yahoo.it, MSN.it, Facebook.it.
- Campagne pay per click su: Google.it e Yahoo.it.
- Presenza dominante sui motori di ricerca: Google.it, Yahoo.it, MSN.it.
- Importanti collaborazioni con: Yahoo!Answers, Trovit, Nestoria, Sky, Gohome e molti altri.
- Esposizione internazionale grazie agli altri portali di REA Group.
Non sei ancora nostro partner? Registrati subito per una prova gratuita di 2 mesi.