Un bilocale moderno, giovane e elegante

0

Il progetto di un bilocale moderno e giovane che allo stesso tempo è elegante e confortevole.

Quando si parla di appartamenti adatti ai giovani non è facile imbattersi in progetti così ben fatti come quello del designer Sergey Baskakov che ha pensato e disegnato questo bellissimo bilocale moderno.

Un progetto particolarmente bello in cui la praticità di un bilocale moderno e giovane si sposa perfettamente con l’eleganza di un appartamento con un grande personalità.

casa_powerUn piccolo ingresso dotato di ampie armadiature a muro conduce alla luminosa e bellissima zona giorno con cucina a vista.

armadiQui si nota subito  il contrasto della parete bianca con mattoni a vista del soggiorno con la parete di lavagna che delimita la zona cucina .

casa_cucina

casa_bellaGrazie alla fantasia del designer, anche il grande baule contenitore posto davanti al divano diventa un perfetto elemento di arredo e design che ben si sposa con tutto il resto dell’ambiente

casa_biloI colori della zona giorno/cucina sono stati scelti da una palette chiara e neutra sia per enfatizzare la luce naturale che per rendere più grande l’ambiente stesso.

Uo scalino divide l’area giorno dalla zona notte che si apre sul soggiorno. Una grande porta a doppia anta scorrevole garantisce la giusta privacy per la camera da letto.

casa_muro casa_bilo2

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

Commenti

commenti

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altro:
bruce_willis
Bruce Willis ha venduto la splendida villa di Beverly Hills

Bruce Willis ha venduto la villa di Beverly Hills. Dopo diverso tempo sul mercato, l'attore ha trovato un compratore disposto...

benstiller
Ben Stiller: 15 milioni per vivere nel condominio delle celebrità

Ben Stiller ha un nuovo indirizzo nel West Village. L'attore di Zoolander ha acquistato un appartamento da 15 milioni in...

Chiudi